B&B Harem

Il B&B Harem, che ha preso il posto del podere costruito nel 1921 conosciuto tradizionalmente come Casa di Zampero, è una struttura aperta a tutti (inclusi i quattrozampe di qualsiasi taglia, purchè educati).
La nostra struttura, aperta tutto l´anno, gode della magica atmosfera di una natura selvaggia, di una vista mozzafiato sul paesino medievale di Montelaterone, nonché di cieli stellati di rara bellezza.
Ci troviamo in una zona di confine tra Maremma e Monte Amiata; approfittiamo quindi dell’influenza del mare e dell’aria fine di montagna: un clima ottimo in tutte le stagioni.
La nostra struttura è stata pensata come un’oasi di pace per tutti coloro che sognano un luogo in cui trovare rifugio dallo stress e dal caos quotidiani: all’interno troverete un arredamento accogliente e colori caldi; all’esterno vi aspettano ca. 5 ettari tra bosco e seminativo, che offrono numerose possibilità a chi cerca un po’ di privacy; gazebo, pergola, SPA, cascata, bersò e frutteto: scegliete il vostro angolo di tranquillità!
Il B&B Harem è il luogo ideale per intraprendere escursioni a piedi, a cavallo o in bicicletta. Ma non solo: il nostro B&B può rappresentare il punto base per effettuare escursioni giornaliere ai numerosi luoghi d’arte presenti nelle province di Grosseto e Siena. Le strade che si snodano tra le verdi colline e i paesini medievali abbarbicati in cima ad esse, rappresentano dei percorsi  particolarmente amati da ciclisti e motociclisti.
L’offerta dei servizi è fuori dal comune per una piccola struttura come la nostra: tanti corsi e attività vi aspettano!

 

 

 

 

 

 

 

Loc. Casa di Zampero 1 a 150 mt dal bivio di Salaiola tra Arcidosso e Monticello Amiata (S.P.7)

Tel. 3341923380

E-mail bbharem@katamail.com

Sito: http://www.bbharem.com