CHI SIAMO

L’associazione Pro Loco di Arcidosso viene costituita dalle ceneri della precedente esperienza di salvaguardia e promozione del territorio. Da tanti anni è punto di riferimento per le  associazioni attive nel comune di Arcidosso e per i turisti che, in determinati periodi dell’anno, affollano il nostro piccolo borgo.

La Pro Loco è l’organizzatore principale di quasi tutte le manifestazioni organizzate sul territorio. Indubbiamente l’evento che da più lustro ad Arcidosso è la famosa “Castagna in Festa”, che si ripete da tradizione ormai da molti anni nel terzo e quarto fine settimana del mese di Ottobre.

L’organigramma dell’associazione è così composto:

• Presidente – Aquilina Ceccarelli
  • Vice Presidente – Tania Domenichini
  • Segretario – Giulia Giacalone
  • Consiglieri – Lucia Cozzolino, Giulia Malinverno Ricceri, Rachele Nanni, Cristina Moneti e Stefano Chiappini

юбки оптом
www.pillsbank.net