La Giovanile Amiata incontra il territorio

Date(s) - 15/12/2013

In collaborazione con l’Associazione Abio di Grosseto, il Siena Calcio e, con il Patrocinio dell’Unione dei Comuni dell’Amiata Grossetana, la Giovanile Amiata esce dai campi di calcio per unagiornata dedicata alla solidarietà verso quei bambini un un po meno fortunati.

Programma:

Ore 14: 30 Manifestazione calcistica presso lo Stadio di Arcidoso tra i bambini categoia pulcini della Giovanile Amiata e altre squadre affiliate al Siena Calcio.

Ore 17:00 Nella splendida cornice del Tatro “degli Unanimi” di Arciosso cerimonia di donazione all’Associazione ABIO “Associazione per il Bambino in Ospedal Onlus” che opera presso il reparto di Pediatria e il Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Ore 18:30 Tutti a prendere un thè caldo nelle caratteristiche sale del Castello Aldobrandesco di Arcidoss con i ragazzi, i genitori e le Autorità.
In conclusione assieme al rituale scambio di auguri per le prossime festività verrà consegnato un piccolo omaggio a tutti i bambini presenti.